Red Rose

domenica 31 agosto 2014

Tell me what you want...

Strano titolo, in effetti, ma è proprio questo ciò che desidero da voi che avrete la voglia e l'ardire (?) di seguire il mio blog nuovo di pacca :)

Il concetto è quello di far si che voi possiate leggere ciò che volete all'interno del mio blog, in sostanza se mi scrivete che volete un post su un determinato prodotto di make-up, un piatto di cucina giapponese, un cosplay, una fiera del fumetto o quello che vi passa per la testa beh... Basta chiedere e vedrò di accontentarvi :D


Vorrei che questo blog crescesse con me e con voi, al massimo delle sue potenzialità, in modo da costruirlo insieme...



Detto questo, vi vorrei dire due o tre cose su di me... Giusto per farvi conoscere un po' la persona che c'è dietro alle cavolate che troverete qui :)

Da 4 anni sono una cosplayer, per chi non sapesse cosa sia non sono altro che persone che vestono i panni del propri personaggi preferiti degli anime (cartoni giapponesi) e dei manga (fumetti giapponesi), anche se negli anni questo fenomeno si è esteso anche ai fumetti americani, serie TV, film, videogiochi, cartoni animati e libri. Sono entrata in questo mondo 4 anni fa, ma la passione per tutto quello che c'è attorno (anime, manga, videogames, ecc...) nasce fin da bambina fra DragonBall, Lady Oscar e Conan. Così, al momento, ho 5 cosplay all'attivo, so che non sembrano tanti, ma meglio pochi e fatti bene che tanti fatti male no?




Che altro dire, sono una Consigliera di Bellezza per il marchio Yves Rocher e infatti troverete tanti utili consigli e recensioni di alcuni loro prodotti nella sezione Make-Up o Nail Art, vi mostrerò alcuni loro prodotti, ma anche tanti altri!


Infine amo fare tanti lavoretti, ora sono fissata con i Loom Bands *^* quei braccialetti fatti di elastichini avete presente? Li adoro! Ma ne ho passate di fasi come queste, ce n'è sempre una nuova! Ogni volta che me ne salterà in mente una nuova ve la mostrerò :D


Quindi... JUST HAVE FUN IN MY NEW BLOG!




Nessun commento:

Posta un commento