Red Rose

domenica 31 agosto 2014

Gel Opacizzante "Sebo Vegetal" di Yves Rocher... Un'altro viso in 5 minuti!

Vi parlerò della crema viso di Yves Rocher "Sebo Vegetal", di cui non posso davvero più fare a meno :)
La confezione si presenta in tubo da 50 ml, di facile dosatura senza pericolo di usarne troppa.
Io non ho una pelle perfetta, ma nemmeno senza nessuna imperfezione, perciò ho deciso di provarla per vederne gli effetti.

Ne ho messa una goccia su guance, fronte, naso, mento e l'ho bene per tutto il viso. Dopo qualche minuto la pelle l'aveva già assorbita (a differenza di molte altre creme che ho provato che ci metto decine di minuti e ti lasciano unta) e appena mi sono toccata il viso ho sentito che era sensibilmente più liscio, e le piccole imperfezioni come i punti neri si vedevano molto meno.


Così con pochi euro mi sono ritrovata con un viso pronto da truccare, magari con una cipria colorata o un fondotinta in polvere... Insomma niente BB Cream o fondotinta pesantissimi in crema perchè una crema sul viso basta e avanza!

Io non consiglio mai creme, perchè ognuno ha il suo tipo di pelle, ma questa va bene sia su pelli grasse che miste e il risultato è garantito. 

PRODOTTO: Gel Crema Opacizzante.

NOME DELLA LINEA: "Sebo Vegetal".
MARCA: Yves Rocher.
FORMATO: Tubo da 50 ml.
PREZZO: 9,95€.


Se avete bisogno di altre info basta scriverlo nei commenti o eventualmente per e-mail :)

Nessun commento:

Posta un commento